Il VII congresso appena terminato ha ottenuto il “solito” lusinghiero apprezzamento da parte dei partecipanti.

Lo testimoniano i risultati dell’analisi dei customer satisfaction dell’edizione 2014, simili a quelli delle altre edizioni, che ci gratificano e ci spronano a fare sempre meglio. Un ringraziamento davvero particolare a relatori e moderatori che hanno profuso un impegno davvero particolare per cambiare anche il modo di comunicare. Sono anni che chiediamo di prediligere gli aspetti pratici sacrificando gli argomenti accademici ed anno dopo anno ci accorgiamo che la qualità delle presentazioni cresce continuamente.

Questo congresso, svolto nel decimo anno di vita della nostra iniziativa, è stato caratterizzato anche dalla nascita della nostra comunità scientifica che dovrà ruotare attorno al sito WEB www.ecocardiochirugia.it.

Abbiamo optato per una comunità scientifica leggera nella struttura ma pesante per le finalità che si prefigge.

I nostri obiettivi sono di aumentare la comunicazione e la divulgazione tra specialisti diversi che si occupano dello stesso cardiopatico e di superare, nelle nostre corsie, il divario tra la cultura scritta e quella applicata.

A poche settimane dalla pubblicazione del sito i Fellow sono quasi trecento e questo ci sembra un risultato molto incoraggiante.

Invitiamo tutti i colleghi che condividono il nostro modo di lavorare ad iscriversi come Fellow collegandosi a www.ecocardiochirurgia.it

Antonio Mantero     Giuseppe Tarelli

Firma Mantero Firma Tarelli

Customer satisfaction

Gallerie fotografiche

Le Aziende

L’inaugurazione

Congresso sala comune e salette dei minicorsi

Gli artisti

Lo staff

 

Caricando...